L’estate è nel vivo e noi di Clima Service siamo pronti per offrire i migliori servizi relativi alla climatizzazione, così come siamo disponibili per intervenire rapidamente per ogni urgenza.

Con orgoglio possiamo affermare di essere l’unica azienda idraulica certificata F-GAS (patentino ottenuto a febbraio del 2020), in grado di svolgere la sanificazione e la manutenzione dei climatizzatori in totale sicurezza per il cliente, grazie anche all’utilizzo di attrezzi di ultima tecnologia.

condizionatore

SANIFICARE L’ARIA CHE RESPIRIAMO

Soprattutto in un periodo delicato come quello che stiamo vivendo, avere un’aria pulita da respirare è fondamentale. Con un normale condizionatore l’aria in circolazione viene semplicemente riciclata, pertanto se una persona fosse positiva al Corona-virus e esalasse particelle di aria contagiate, queste verrebbero rimesse in circolazione attraverso l’espulsione dell’aria che entra nel condizionatore. Installando un climatizzatore di ultima generazione o sanificando quello già in possesso, l’aria in ingresso verrebbe sterilizzata, eliminando il rischio che il virus possa essere propagato in tutta la casa.

Approfitta di un esperto, approfitta di Clima Service.

Chiamaci al 346 28 51 207 o scrivici un’email attraverso il nostro form e saremo felici di aiutarti.

Buona estate a tutti!